Cimetta, Brodo Primordiale is Back :(
Con fare positivo ed una giornata soleggiata, ben 18 piloti si ritrovano in quel di Cimetta. Le previsioni erano corrette e nel pomeriggio una velatura ad alta quota ha bloccato parzialmente l'attività termica. La difficoltà più grande di oggi? Riuscire ad andarsene da Cimetta. Il gradiente era debole e anche arrivando a 1850 m circa, si faceva fatica a trovare una bolla che portava sui 2000m.
Era difficile decidere di tentarla oppure no, nella nostra testa regnava sovrano "Ma büti o ma büti mia?". Un dubbio amletico che per questo weekend rimarrà tale, ovvero senza risposta.
Una giornata dove tanta pazienza era richiesta e forse un pizzico di fortuna. Ma in tutto questo siamo riusciti ad impostare i nostri strumenti e capire meglio il funzionamento di essi. Un super volo in compagnia con tante vele in termica sopra Cimetta! Il vento era marcato sopra i 2000m e anche un po' in atterraggio, creando storie da poter mandare a Paperissima Sprint :). Per chiudere un bell'aperitivo in compagnia con tutti quanti!
Grazie a tutti per la partecipazione e non vediamo l'ora del prossimo appuntamento il 28-29 Marzo!
New Comment